Podere Le Cantine in Valdichiana Toscana

Agriturismo in Valdichiana - Podere Le Cantine
Agriturismo in Valdichiana - Podere Le Cantine

Agriturismo Podere Le Cantine

L’agriturismo Podere Le Cantine è immerso nel verde della Valdichiana nel comune di Lucignano ed è un’ottima base per escursioni in Toscana e in Umbria. Ti piacciono e vacanze in luoghi bucolici, lontano dal caos cittadino? Ti piacciono le vacanze a ritmi rallentati? Ti piace visitare i paesi italiani e gustare i prodotti enogastronomici locali? Prenota subito un soggiorno nell’agriturismo Podere Le Cantine in Toscana, potrai vivere la vacanza come più ti piace e pernottare in una bella struttura di campagna.

Gli alloggi dell’agriturismo in Valdichiana a Lucignano

L’agriturismo Podere Le Cantine è ricavato in un antico casolare di campagna, sapientemente ristrutturato, che ha mantenuto le caratteristiche delle case agresti della Toscana, ovvero le travi in legno nel sottotetto e la pietra vista nella struttura. Gli appartamenti sono in totale 4, tutti indipendenti, che possono ospitare dalle 4 alle 10 persone. Ogni appartamento è provvisto di riscaldamento indipendente, TV satellitare e connessione internet. Gli alloggi prendono il nome dai legni locali: appartamento “il ciliegio”, appartamento “le querce”, appartamento “l’abete” e appartamento “i pini”. Venite a rilassarvi nel giardino del Podere Le Cantine, avete a disposizione un’ampia piscina di 12 x 6 metri.

La Valdichiana

Il Podere Le Cantine è un luogo perfetto per chi desidera fare escursioni in Toscana e in Umbria. La Valdichiana è una zona collinare compresa fra Siena e Arezzo, si trova quindi vicino a molte interessanti mete della Toscana e dell’Umbria. Nelle vicinanze, sono facilmente raggiungibili Cortona, Arezzo, Firenze, Siena, Pienza, Montepulciano, Montalcino, Perugia e Assisi.
Soggiornare in Valdichiana è un’ottima occasione per assaporare i tipici prodotti della zona, come la carne di manzo della Chianina, prosciutto stagionato D.O.P., porchetta, finocchiona, insaccati di cinta senese e il Chianti di zona.

Torna al sito Web -->